A.C.F - VIALE DEGLI OLEANDRI, 16 - 80131 NAPOLI :: info@associazionefarnese.it :: tel. 081.0094881

Come candidarsi per diventare Soci?

Se sei un Docente, un Dirigente, un Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi o un dipendente della Scuola, puoi associarti seguendo pochi, semplici passaggi:

Se il Consiglio Direttivo dell'Associazione giudicherà efficace la tua candidatura, entrerai a far parte di una RETE DI PROFESSIONISTI al servizio della Scuola! Avrai l'opportunità di mettere in gioco la tua professionalità, attraverso corsi di formazione o attività dedicate alla Scuola di ogni ordine e grado. Potrai inserire il tuo curriculum all'interno della piattaforma, in modo da far parte della nostra banca dati formatori. Usufruirai di VANTAGGI ed OFFERTE dedicate soltanto ai Soci ed alle Scuole di loro appartenenza.

Per inserire la propria CANDIDATURA COME ESPERTO FORMATORE: andare nella scheda INVIO CANDIDATURE FORMATORE compilare tutti i campi richesti dando il consenso in merito alla presa visione della INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N.2016/679